giovedì 15 marzo 2012

MODA - acquisti low cost

Quest'inverno è stata vista al collo di molte Vip che con grande disinvoltura l'anno abbinata su abbigliamenti sportivi ed eleganti...sto parlando del foulard con i teschi di Alexander Mcqueen.
Ammetto di avere un debole per gli accessori "teschiosi", forse qualcuno non condividerà questa passione, ma io adoro i contrasti e quindi mixare stili diversi.
Così quando l'ho vista...non ho saputo resistere...e per fortuna esistono i cinesini che alle volte sono delle autentiche risorse per lo shopping low cost.


Io l'ho scelta nella variante fondo grigio teschi neri, ma c'era anche fondo nero teschi rossi, fondo beige e teschi marroni, fondo nero e teschi bianchi, fondo bianco teschi neri...tante possibilità di colori per un foulard di cotone a soli euro 4,50.
Le sciarpe e i foulard sono tra i miei accessori preferiti, ne ho tantissimi, sia a tinta unita che a fantasia.
E a proposito di stampe fantasia la mia attenzione è stata catturata da queste fantasie che mi ricordano le decorazioni delle vetrate Art Nouveau.

foulard versione rosa

foulard versione grigio e nero

Entrambi in misto cotone, decorati con ciondolini e treccine, li vedo molto bene in outfit semplici e sportivi per un tocco glamour.Anche questi due sono costati pochissimo ma credo proprio saranno tra i miei must della stagione primaverile.
Ragazze spero troviate spunti interessanti tra queste mie proposte.
Un saluto
MP

2 commenti:

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...