venerdì 24 maggio 2013

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, che a mio parere da il meglio di se proprio nelle edizioni limitate.
Uno dei pezzi più interessanti di queste collezioni sono i blush, che in queste occasioni vengono proposti con colorazioni davvero particolari e con texture innovative.




Ne ho collezionati 5 ( i blush sono tra i prodotti che mi durano maggiormente) e ve li mostro: il primo è della collezione Artic Lights ( gennaio - febbraio 09) ed è il blush 01 Snow Queen ( 5 g) , è un colore rosa molto fresco e luminoso, piu adatto a illuminare che a colorare le guance.
Il secondo prodotto è della collezione Natventurista (settembre 2011), ed è un Blush stain in stick, 01 You're my dragonfly sugar (6 g). E' un prodotto un po particolare, si presenta in stick e ha una colorazione rosa molto tenue una volta applicata sulle guance. Preferisco usarlo come base per poi applicare un blush che ne esalti il colore.
Il terzo prodotto è della famosa collezione Legend of the Sky (gennaio 2012) , in questo caso ho acquistato il blush 01 Better way to Sky (4,5 g), è un color arancio corallo puro, molto intenso come colore e resistente.
Ora vi mostro uno dei blush che utilizzo di piu i primavera che è della collezione Marble Mania ( marzo - aprile 2012) , lo 01 Swirlpool (7 g), la cialda si presenta di forma bombata ed è costituita da polveri di diversa pigmentazione, che miscelate insieme creano un color rosa corallo, fresco, luminoso con un finish molto glow. Può apparire meno scrivente rispetto ad altri prodotti ma è proprio questa la bellezza di questo fard che regala freschezza e luminosità all'incarnato.
L'ultimo prodotto e anche l'ultimo che si aggiunge alla mia collezione è la limited edition Floral Grunge che trovate adesso nelle OVS. E' lo 01 Be Flowerful (5 g x euro 2,49), un color rosa corallo satinato meraviglioso, molto pigmentato e resistente, che regala un incarnato sano lo trovo molto adatto per un trucco da mattina per regalare un " aria sveglia".
Riassumendo penso che uno dei prodotti che vale la pena collezionare di queste edizioni limitate e che la Essence propone con molta costanza, sono proprio i blush, molto particolari e che per i prezzi che hanno si possano collezionare senza sentirsi in colpa se non li si consuma in breve tempo.


Il problema di queste edizioni limitate è che molto spesso arrivano in ritardo o non arrivano affatto in tutte le OVS,inoltre molto spesso gli stand vengono presi letteralmente d'assalto risultando impossibile acquistare tali prodotti.
Queste sono le mie opinioni, spero che questo post vi sia stato utile.
Ci sentiamo prossimamente....un saluto
Lady Violette



Nessun commento:

Posta un commento