mercoledì 14 marzo 2012

MAKE UP - Stay All Day Essence



Uno dei prodotti che maggiormente ha attirato l'attenzione delle makeup artist nella stagione che sta per concludersi, sono stati gli ombretti in crema.
Già conosciamo gli Shimmering cream eyecolor della Shiseido e quest'anno un'altra grande marca della profumeria ha proposto questo tipo di prodotto.
Chanel è uscita con gli llusion d'ombre, 6 ombretti in crema, molto perlati il cui best seller è sicuramente Epatant in una fantastica tonalità grigio verde.
La bellezza di questi prodotti è che con un unico prodotto si può truccare la palpebra con un prodotto che dura durante la giornata,molte make artit si sono cimentate in tutorial dimostrativi utilizzando questi prodotti dimostrando che sono molto utili sopratutto nel realizzare un trucco veloce.
Ma non tutti posso permettersi di spendere per questi prodotti di alta profumeria e qui ci viene in aiuto la Essense, con gli Stay all Day.
Sei colori shimmer, a lunga durata, che possono essere usati da soli o come base per gli ombretti.

Io ne possiedo 4,in alto a sinistra Star & stories,a destra Copy Right ,in basso a sinistra Glammy to go e in basso a destra Steel the show.


Sono degli ombretti in crema,molto morbidi da stendere ma allo stesso tempo facili da lavorare sulla palpebra, unica pecca, alcuni prelevandoli dal vasetto si sfaldano in scagliette di colore.
A parte questo sono dei colori bellissimi, molto portabili da giorno, modulabili quindi volendo aggiungendo colore otteniamo un intensità maggiore e io personalmente li uso anche come eyeliner con un pennellino adatto.

Chiaramente i prezzi sono quelli della Essense, quindi non superiori ai 3,50 a vasetto.
Me li sento di consigliarli perchè rappresentano un'alternativa economica ai più blasonati ombretti in crema e la loro funzione la effettuano pienamente.
Un saluto 
MP


Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...