giovedì 8 marzo 2012

Make up - Regalo smalto Pupa

Qualche settimana fa per gli iscritti sulla pagina Facebook di Pupa hanno potuto stampare un buono per ricevere, presso una profumeria autorizzata, uno smalto della linea Lasting Color.
Mi sono recata alla profumeria prescelta con il mio buono e ho potuto scegliere tra gli smalti che erano rimasti. Poichè di solito i miei acquisti in fatto di smalti ricadono sempre nei dupe del Particuliere di Chanel e non ne potevo più di collezionarli :-D e visto che mai avrei acquistato di mia volontà uno smalto rosso, me lo ha dovuto regalare la Pupa....capisco è un ragionamento contorto ma dopo 6 ore di lavoro non riesco a fare di meglio.:-)
Si tratta del n° 610, un colore che non è proprio il classico rosso fuoco ma piuttosto un rosso scuro con una punta di arancio.La stesura è stupenda e considerate che quella che vi mostro è una solo passata senza top coat.
La durata anch'essa è molto buona, a me in genere gli smalti non durano molto sulle unghie ma questo mi ha sorpreso, anche perchè quando l'ho rimosso non mi ha lasciato l'unghia colorata come molti smalti scuri fanno.
Insomma un prodotto promosso a pieni voti, sopratutto per il prezzo che mi pare si aggiri intorno agli euro 5,50, che per uno smalto di questa qualità mi sembra più che onesto.
Un saluto
MP

Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...