Questa è la mia vita....

Salve a tutti,è giunto il momento delle presentazioni...Sono Maria Paola (Lady Violette) e il cane nella foto è la mia chihuahua Sissi.
Se sei arrivato al mio blog è perchè abbiamo in comune molte cose, la passione per tutto ciò che è fashion e alla moda, ma anche la passione per il make up e la bellezza.
Con questo blog voglio condividere con voi le mie esperienze sui i prodotti che provo, ma anche scambiarci consigli e trovare strategie anti - crisi ed essere sempre alla moda :-D.
Non intendo tempestarvi di post sui prodotti che provo, sarò molto critica, come nella vita di tutti i giorni, nel esprimere giudizi onesti.
Parleremo anche di moda e di tutti ciò che fa tendenza, ma anche ci quello che succede nella città dove vivo, Roma, eventi, spettacoli, shopping, arte, architettura (dove io studio)....e molto altro ancora.Quindi seguiteci ci saranno molte sorprese.Un saluto a tutti....MP



Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...