lunedì 5 marzo 2012

Essence - Legend of the sky



La nostra cara Essence ci ha regalato tra Gennaio e Febbraio 2012 questa collezione dal nome Legend of the sky.
La collezione basata su una palette di 8 colori, un blush, tre stick eyeshadows,sei smalti,due rossetti, più un gadget costituito da un anello.
Quando sono finalmente riuscita a trovarla alla OVS della mia zona ho trovato come sempre uno stand decimato, nel quale ho potuto solo apprezzare gli stick eyeshadows e qualche residuo di smalto.
Data la mia passione per gli ombretti in stick non me li sono fatta scappare,dalle foto noterete le elevate pigmentazioni di questi ombretti, entrambi molto morbidi e con dei micro glitter sul dorato e rosato.
Questi stick sono costituiti da una parte di ombretto e da una matita anch'essa molto scrivente in tonalità abbinate.
Oggi per la prima volta ho effettuato un trucco con questi ombretti e ne sono rimasta entusiasta.
In primo luogo perchè sono colori modulabili, facilmente sfumabili anche con le dita, quindi adatti per realizzare trucchi veloci, e poi per la durata senza formare antiestetiche strisce di deposito nelle pieghe dell'occhio.
Mi sono sembrati dei prodotti molto validi, peccato facciano parte di una collezione ad edizione limitata è per questo che ne farò scorta qualora riuscissi a trovare altri esemplari in giro.
In un altra ricognizione...per rimanere in tema :-D presso l'OVS del centro commerciale di Casal Bertone a Roma, ho trovato invece la collezione quasi intatta.
In questo caso ho potuto vedere anche la palette di cui ho apprezzato sia la pigmentazione, che come qualità delle polveri e l'originalità dei colori proposti.
Il prezzo si aggirava intorno ai 4,50 se non sbaglio e quindi la mia attenzione è stata catturata dalla bellezza di questo blush, che definirlo bello è poco.
Ha un color arancio pescato animato da piccolissimi glitter, che una volta sfumati si trasformano in un colore satinato molto luminoso....E' stato amore!
Insomma una collezione davvero molto valida almeno per i prodotti che ho potuto provare è per questo che ve la consiglio se riuscirete ancora a trovarla dei negozi.
Un saluto
MP

-EYELINER E OMBRETTO OCCHI IN PENNA ,02 like leo’s pilot jacket e 03 i am a viator,  3,29 Euro, 0,25 g 1,6 g
- BLUSH VISO IN POLVERE 2,99 euro 4,5g

Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...