sabato 17 marzo 2012

Make up - BB cream L'Oreal le mie impressioni


Stamattina nel mio giretto di perlustrazione all'OVIESSE mi sono imbattuta con mio grande stupore nell'ennesima BB cream, questa volta della marca L'Oreal.
Avendo già acquistato quella della Garnier ho voluto subito provare questa, e approfittando del tester ne ho potuto verificare di cosa si trattasse.
Non possedendo nessuna delle BB cream originali non posso fare i dovuti paragoni, ma è anche molto diversa da quella della Garnier.
Si tratta di una crema dalla consistenza molto leggera con dei piccolissimi granuli all'interno che sfregandoli della pelle si sciolgono facendo diventare la crema colorata.
La crema è molto leggera ,quasi un latte, di rapido assorbimento, lascia solo per qualche istante un'aspetto lucido per poi creare una patina uniforme con la pelle.
L'aspetto che lascia è di pelle opaca, setosa ma nemmeno questa ha un grande effetto coprente e io l'ho potuta provare sul dorso della mano.
Credo esistano due tonalità una light e una medium, ho potuto solo provare il tester della medium ma vi garantisco che è davvero molto scura.
A paragone con la BB cream della Garnier mi è sembrata molto leggera e poco idratante, a suo favore ha che è di rapido assorbimento e l'effetto setoso opacizzante.
Un saluto
MP




Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...