martedì 20 marzo 2012

Make Up low cost - NYC New York Color

Oggi vi voglio parlare di questa linea cosmetica, la NYC, io la trovo da OVS ma credo la si possa trovare anche dalla Coin.
Da subito mi ha incuriosito, ovviamente per i prezzi bassi e per la varietà di prodotto, non come la Essence ma comunque ho notato dei prodotti interessanti.
La mi collezione comprende due palette Individual Eyes una per occhi marroni e una per occhi verdi, un rossetto, un lucidalabbra, una matita occhi eyeliner duet e uno smalto.
Voglio subito parlarvi dei miei prodotti preferiti di questa marca cioè le due palette, sono composte da quattro colori, un prime, e un illuminante.
Nella parte posteriore della confezione c'è un'illustrazione su dove e come applicare gli ombretti che sono distinti in highliter, all over lid, crease e contour.
Palette occhi verdi
La palette per gli occhi verdi è composta da i soliti primer e illuminante in crema e da 4 cialde di colori, un rosa chiarissimo satinato, un violetto satinato, un borgogna satinato e un viola scuro opaco.

Palette occhi marroni
 La palette per gli occhi marroni è composta di un color crema chiarissimo opaco, un nocciola opaco, un bronzo satinato e un prugna satinato, oltre al primer e all'illuminante.

Retro delle due palette


Le mi opinioni su queste palette sono buone, il costo mi sembra sia intorno ai 4,50 euro, la qualità a me sembra notevole, scriventi nel modo giusto e utilizzabili per un trucco da giorno e da sera.A mio giudizio sono validissime e con due palette praticamente ho tutti i colori che utilizzo maggiormente.


Altro prodotto che amo molto è il gloss da un dolcissimo sapore di melone,io ho il Carnegie melon 522u della linea extreme lip glider.
E' un gloss luminosissimo e molto durevole senza però incollare le labbra, anche se a me piacciono i gloss appiccicosi, ma questo non lo è anzi risulta sulle labbra anche lievemente coprente e molto lucido.
E' contenuto in un tubetto con un beccuccio forato dal quale fuoriesce il gloss facendo un po di pressione, contiene 8,7 ml di prodotto.
Altro prodotto che ho utilizzato un bel po di tempo è il rossetto 420 Mousse dal colore nude rosato.
Diciamo che è lievemente più resistente e coprente di quelli della Essense , ma anche qui la durata e la copertura non è fantastica è poco più di un lucidalabbra.
La matita eyeliner duet è una bella matitona lunga composta da una matita nera, che è fissa anche nelle altre varianti di colore, e in questo caso di una matita oro scuro.
In alcune review su Youtube non ne ho sentito parlare bene, invece la mia ha un tratto morbido ma non di "burro" :-D il che non è un difetto anzi....E' una matita che può essere usata efficacemente sia all'interno che all'esterno dell'occhio.


Ultimo prodotto è lo smalto della linea In a minute quick dry, 246 Park Ave,che si unisce alla mia collezione di dupe del Particuliere della Chanel il mio colore tormentone, ma io adoro questo genere di colore,lo trovo elegante e raffinato.
Per ora posso dirvi che con una passata è coprente è che ha il nuovo pennellino largo che permette con un solo gesto di coprire tutta l'unghia,vi saprò dire come resiste.
Sono 7 ml di prodotto per 1,99 euro.
Un saluto
MP




Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...