sabato 23 marzo 2013

The best of Astra Make up

Care lettrici, dopo il successo del post sui lip gloss dell'Astra, ho pensato di elencarvi  i pezzi forti di questa casa cosmetica, circa i prodotti da me utilizzati.
Questa casa cosmetica è da me molto apprezzata sia per il prezzo contenuto ma sopratutto perchè ciò non è sinonimo di qualità scadente anzi tutt'altro. I prodotti di cui vi parlo sono eccellenti e sicuramente quando li terminerò li ricomprerò. Mi dispiace se non sarò molto precisa sul loro costo, ma considerate che i prezzi si aggirano al massimo sui 4 euro.


Questi sono alcuni dei prodotti che ho acquistato e che ho selezionato tra quelli con cui mi sono trovata meglio e che per questo vi consiglio.
I fantastici lip gloss 4ever illuminante, vi ho selezionato i miei tre colori preferiti, 09, 12 e 07. Sono resistenti, luminosi,non sbavano...li trovo i lip gloss perfetti.
Mi sono trovata anche molto bene con le Define lips , matite per labbra in questo caso vi mostro la n° 32 un color rosa pesca che si adatta bene a ogni rossetto o lip gloss.



Swatch dei lip gloss n°09, 12 e 07 e della matita labbra n°32.


 Altri prodotti con cui sono stata molto soddisfatta sono i Fard cotti, nella numerazione 05 e 07, luminosi, setosi e resistenti, fanno sia da bluhs che da illuminante grazie a delle micro particelle riflettenti.Altro prodotto ottimo sono i Fard duo,in particolare nella 01, eccezionali per scrivenza e durata.



Swatch dei fard Astra.In alto i n° 05 e 07, sotto il duo 01.

Altri must have di Astra sono gli ombretti cremosi Soul Color, nelle colorazioni 08,09 e 01 e gli ombretti della linea Seta Pura che vi mostro nel numero 46.
Vale la pena spendere due parole per i Soul Color, gli ombretti che vi ho mostrato hanno una scrivenza e tenuta, senza primer, eccezionale. Durevoli, luminosi, sfumabili, pigmentatissimi, euro 3,50 davvero ben spesi, però da quello che ho visto non tutti i colori sono così pigmentati sopratutto quelli chiari (a me è capitato con il verde) quindi quelli che vi mostro ve li posso assolutamente garantire. Per quanto riguarda i Seta Pura sono ombretti effettivamente molto setosi ma polverosi. Il colore che vi mostro è bello sia come illuminante che applicato da solo in quanto hanno la particolarità di avere delle inclusioni iridescenti che li rendono cangianti.


Swatch ombretti Astra Soul Color e Seta Pura. Da sopra il n° 08, 10, 09 e 46.

Altro pezzo forte della casa cosmetica Astra sono gli smalti. In questo caso in rappresentanza vi mostro uno della linea Superb Lacquer, il More Grey numero 408 e due della linea Lacquer effetto Gel, il numero 804 Street e il 802 Softy.Tutti gli smalti Astra hanno gli applicatori piatti e larghi e già per questo sono molto facili da stendere, hanno colori brillanti e molto durevoli. Non hanno un colore pieno con la prima passata per questo ne occorrono più di una ma il risultato è molto bello.


Swatch smalti Astra.Da sinistra i colori  804, 408 e 802.

Spero che questa recensione vi sia stata utile. Vi saluto a tutte e buon fine settimana.
Lady Violette

4 commenti:

  1. spesso ho acuistato e regalato prodotti astra e mi sono sempre trovata bene...mi incuriosiscono i blush che però non ho mai provato!

    RispondiElimina
  2. I blush sono i primi prodotti che ho provato.praticamente uso solo questi,li trovo davvero validi per il prezzo che hanno e li acquisterei anche se costassero di più.un saluto

    RispondiElimina
  3. A me piace astra, peccato che il negozietto che vendeva i suoi prodotti vicino casa mia ha chiuso!

    RispondiElimina
  4. Anche in una grande città come Roma non è molto facile trovarli.Io li trovo in una piccola profumeria del quartiere dove abito e in qualche negozio di cinesi.Peccato sarebbe bello poterli trovare per esempio all'Ovs oppure se vendessero on line...

    RispondiElimina

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...