mercoledì 27 marzo 2013

Must have Essence P/E 2013 - STAY MATT lip cream

Ciao amiche, come sicuramente sapete Essence è uscita con dei nuovi prodotti della linea permanente. Ho già acquistato qualche pezzo dei nuovi prodotti, ma solo di uno sono rimasta davvero soddisfatta. Sono gli Stay Matt lip cream, sono commercializzati come dei gloss cremosi, ma io li ritengo dei veri rossetti "opachi" a lunga tenuta. Io li ho acquistati in tre tonalità, lo 02 Smooth berry e lo 04 Silky red, due colorazioni splendide per la primavera estate e 03 Soft nude un colore adatto a qualsiasi stagione.
Questi rossetti si possono applicare senza contornare le labbra con la matita perchè delineano benissimo le labbra e non sbavano, aderendo perfettamente alla labbra.Anche se sono opachi non seccano le labbra e assumono un aspetto satinato e luminoso.
Il loro prezzo è di euro 2,49, vi lascio alle foto....un saluto a presto.
Baci Lady Violette

In alto a sinistra lo 02 Smooth berry, a destra lo 04 Silky red e al centro lo 03 Soft nude

Stay matt  - 02 Smooth berry


 Stay matt  - 04 Silky red


Stay matt  - 03 Soft nude

4 commenti:

  1. C'è un premio per te nel mio blog...ti aspetto e auguri di BUONA PASQUA :*
    Blog http://danyshobbies.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio di avermi assegnato questo premio...Ti auguro una felice Pasqua

      Elimina
  2. Smooth berry è molto carino!Seccano le labbra per caso? Qui da me non si sono ancora visti :(

    RispondiElimina
  3. Ciao Sabrys, non sono prodotti tipo.le tinte a pennarello,hanno più una consistenza cremosa che però una volta applicata si fissa senza restare opaca.Una leggera secchezza le danno, quindi si può ovviare semplicemente applicando un po di burro cacao.la cosa che mi piace, è che anche quando vanno via (almeno i colori più accesi) lasciano un leggero velo di colore sulle labbra.un saluto

    RispondiElimina