sabato 23 marzo 2013

The best of Astra Make up

Care lettrici, dopo il successo del post sui lip gloss dell'Astra, ho pensato di elencarvi  i pezzi forti di questa casa cosmetica, circa i prodotti da me utilizzati.
Questa casa cosmetica è da me molto apprezzata sia per il prezzo contenuto ma sopratutto perchè ciò non è sinonimo di qualità scadente anzi tutt'altro. I prodotti di cui vi parlo sono eccellenti e sicuramente quando li terminerò li ricomprerò. Mi dispiace se non sarò molto precisa sul loro costo, ma considerate che i prezzi si aggirano al massimo sui 4 euro.


Questi sono alcuni dei prodotti che ho acquistato e che ho selezionato tra quelli con cui mi sono trovata meglio e che per questo vi consiglio.
I fantastici lip gloss 4ever illuminante, vi ho selezionato i miei tre colori preferiti, 09, 12 e 07. Sono resistenti, luminosi,non sbavano...li trovo i lip gloss perfetti.
Mi sono trovata anche molto bene con le Define lips , matite per labbra in questo caso vi mostro la n° 32 un color rosa pesca che si adatta bene a ogni rossetto o lip gloss.



Swatch dei lip gloss n°09, 12 e 07 e della matita labbra n°32.


 Altri prodotti con cui sono stata molto soddisfatta sono i Fard cotti, nella numerazione 05 e 07, luminosi, setosi e resistenti, fanno sia da bluhs che da illuminante grazie a delle micro particelle riflettenti.Altro prodotto ottimo sono i Fard duo,in particolare nella 01, eccezionali per scrivenza e durata.



Swatch dei fard Astra.In alto i n° 05 e 07, sotto il duo 01.

Altri must have di Astra sono gli ombretti cremosi Soul Color, nelle colorazioni 08,09 e 01 e gli ombretti della linea Seta Pura che vi mostro nel numero 46.
Vale la pena spendere due parole per i Soul Color, gli ombretti che vi ho mostrato hanno una scrivenza e tenuta, senza primer, eccezionale. Durevoli, luminosi, sfumabili, pigmentatissimi, euro 3,50 davvero ben spesi, però da quello che ho visto non tutti i colori sono così pigmentati sopratutto quelli chiari (a me è capitato con il verde) quindi quelli che vi mostro ve li posso assolutamente garantire. Per quanto riguarda i Seta Pura sono ombretti effettivamente molto setosi ma polverosi. Il colore che vi mostro è bello sia come illuminante che applicato da solo in quanto hanno la particolarità di avere delle inclusioni iridescenti che li rendono cangianti.


Swatch ombretti Astra Soul Color e Seta Pura. Da sopra il n° 08, 10, 09 e 46.

Altro pezzo forte della casa cosmetica Astra sono gli smalti. In questo caso in rappresentanza vi mostro uno della linea Superb Lacquer, il More Grey numero 408 e due della linea Lacquer effetto Gel, il numero 804 Street e il 802 Softy.Tutti gli smalti Astra hanno gli applicatori piatti e larghi e già per questo sono molto facili da stendere, hanno colori brillanti e molto durevoli. Non hanno un colore pieno con la prima passata per questo ne occorrono più di una ma il risultato è molto bello.


Swatch smalti Astra.Da sinistra i colori  804, 408 e 802.

Spero che questa recensione vi sia stata utile. Vi saluto a tutte e buon fine settimana.
Lady Violette

4 commenti:

  1. spesso ho acuistato e regalato prodotti astra e mi sono sempre trovata bene...mi incuriosiscono i blush che però non ho mai provato!

    RispondiElimina
  2. I blush sono i primi prodotti che ho provato.praticamente uso solo questi,li trovo davvero validi per il prezzo che hanno e li acquisterei anche se costassero di più.un saluto

    RispondiElimina
  3. A me piace astra, peccato che il negozietto che vendeva i suoi prodotti vicino casa mia ha chiuso!

    RispondiElimina
  4. Anche in una grande città come Roma non è molto facile trovarli.Io li trovo in una piccola profumeria del quartiere dove abito e in qualche negozio di cinesi.Peccato sarebbe bello poterli trovare per esempio all'Ovs oppure se vendessero on line...

    RispondiElimina