sabato 2 marzo 2013

Clinique in esclusiva per Douglas - Sistema 3 fasi

Ciao ragazze, continua la mia sperimentazione con i prodotti Clinique. Ieri ritornando dal lavoro mi sono fermata presso il Centro Commerciale Auchan di Casal Bertone a Roma. Nella profumeria Douglas c'era l'esperta Clinique e molti dei mini kit tra cui quello del sistema a 3 fasi. E' da dicembre che mi sono avvicinata a questa casa cosmetica e il mio primo acquisto è stato l'All about eyes versione rich. In questa occasione ho acquistato questo mini kit del Sitema a 3 fasi, indicato per le pelli di tipo due (ogni prodotto è formulato per tre tipi di pelle diversa) e ho potuto fare una bella chiacchierata con l'esperta, che mi ha riferito sarà da Douglas ancora per qualche giorno. Il mini kit contiene: il Liquid Facial Soap da 30 ml, una Clarifying Lotion  da 30 ml e una Dramatically Different Moisturizing Gel da 30 ml. Mi è apparsa subito una buona occasione per provare questo famosissimo sistema  a 3 fasi, anche incentivata dal prezzo.Infatti la pochette con i tre prodotti l'ho pagata solo 11,00 euro. E' stata una buona occasione anche per parlare con l'esperta dei prodotti che fino a questo momento ho provato, di quelli che mi avevano soddisfatto e di quelli che invece lo hanno fatto meno. Mi sono stati regalati 3 campioncini: la Superdefense SPF 25,  e l'Anti blemish solution nella colorazione 03 Fresh neutral e lo Stay matte oil free make up nella colorazione 9 Neutral.
Sono curiosissima di cominciare ad usare il sistema a 3 fasi in quanto ne ho sentito parlare molto su YouTube e anche a sentire l'esperta Clinique è un prodotto molto valido per ridare luminosità all'incarnato.
Vi farò se volete, una recensione più approfondita dei prodotti che sto usando e di quelli che sto amando di più.
Un saluto affettuoso a tutte le iscritte al mio blog, auguro a tutte un buon fine settimana. Un bacio a presto.
Lady Violette


1 commento:

  1. Io uso il n°4 da un anno ed ho abbandonato tutti gli altri prodotti.

    RispondiElimina