sabato 2 marzo 2013

Clinique in esclusiva per Douglas - Sistema 3 fasi

Ciao ragazze, continua la mia sperimentazione con i prodotti Clinique. Ieri ritornando dal lavoro mi sono fermata presso il Centro Commerciale Auchan di Casal Bertone a Roma. Nella profumeria Douglas c'era l'esperta Clinique e molti dei mini kit tra cui quello del sistema a 3 fasi. E' da dicembre che mi sono avvicinata a questa casa cosmetica e il mio primo acquisto è stato l'All about eyes versione rich. In questa occasione ho acquistato questo mini kit del Sitema a 3 fasi, indicato per le pelli di tipo due (ogni prodotto è formulato per tre tipi di pelle diversa) e ho potuto fare una bella chiacchierata con l'esperta, che mi ha riferito sarà da Douglas ancora per qualche giorno. Il mini kit contiene: il Liquid Facial Soap da 30 ml, una Clarifying Lotion  da 30 ml e una Dramatically Different Moisturizing Gel da 30 ml. Mi è apparsa subito una buona occasione per provare questo famosissimo sistema  a 3 fasi, anche incentivata dal prezzo.Infatti la pochette con i tre prodotti l'ho pagata solo 11,00 euro. E' stata una buona occasione anche per parlare con l'esperta dei prodotti che fino a questo momento ho provato, di quelli che mi avevano soddisfatto e di quelli che invece lo hanno fatto meno. Mi sono stati regalati 3 campioncini: la Superdefense SPF 25,  e l'Anti blemish solution nella colorazione 03 Fresh neutral e lo Stay matte oil free make up nella colorazione 9 Neutral.
Sono curiosissima di cominciare ad usare il sistema a 3 fasi in quanto ne ho sentito parlare molto su YouTube e anche a sentire l'esperta Clinique è un prodotto molto valido per ridare luminosità all'incarnato.
Vi farò se volete, una recensione più approfondita dei prodotti che sto usando e di quelli che sto amando di più.
Un saluto affettuoso a tutte le iscritte al mio blog, auguro a tutte un buon fine settimana. Un bacio a presto.
Lady Violette


1 commento:

  1. Io uso il n°4 da un anno ed ho abbandonato tutti gli altri prodotti.

    RispondiElimina

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...