giovedì 10 gennaio 2013

Winterlicious Tag

Sulla scia di molte youtuber e blogger voglio rispondere anch'io al Winterlicious Tag,trovo sia un'idea carina per condividere gli oggetti più utilizzati nel periodo invernale.
Cominciamo con le domande: 

1) Smalto preferito per l'inverno?
Dipende dallo stato d'animo, in generale prediligo gli smalti scuri oppure le tonalità tendenti al toupe. In questo periodo sono però letteralmente "in fissa" per il 262 della NYC il Murray Hill Mauve. Lo vedo come un bellissimo color melograno, molto luminoso che dona colore sia alle unghie corte che se portate un po lunghe.

2) Prodotto labbra preferito per l'inverno?
Per quanto riguarda l'idratazione labbra il mio stick labbra preferito del momento è il Glysolid Antiage, è un prodotto che contiene tra gli  ingredienti l'olio di ricino,il burro di karitè, vitamina E e acido jaluronico. Per quanto riguarda i rossetti il preferito è il 24 ore power della Deborah, extreme long lasting lipstick n° 04.Un color rosso melograno opaco ma cremoso, che aderisce bene sulle labbra ma che per il suo essere opaco può nel corso delle ore rendere le labbra secche, per questo è consigliabile di idratarle bene prima di applicare il rossetto.

3) Capo d'abbigliamento più usato nell'inverno?
Amo i vestitini a maglia da indossare con leggings colorati e coprenti e stivali alti fino al ginocchio.

4) Accessorio più usato in inverno?
Amo molto le sciarpe da abbinare al cappellino, ma anche i guanti di lana senza dita colorati.

5) Aroma o candela preferite in inverno?
Un profumo che mi ricorda dei tipici dolci natalizi è quello di cannella, che invade tutta la casa e rimane persistente nell'ambiente.

6) Bevanda preferita in inverno?
Il mio adorato cappuccino, adoro il latte e lo berrei a tutte le ore del giorno, ma anche il ginseng lo trovo molto adatto a questo periodo.

7) Film natalizio preferito di sempre?
Tutti i film Disney e "Un amore tutto suo", un film con Sandra Bullock ambientato nel periodo natalizio....la classica storia di una cenerentola che trova il suo principe azzurro :-)

8) Canzone di Natale preferita?
Sono cresciuta negli anni 80 e per me la colonna sonora di Natale è quella della Band Aid, do they know it's christmas, una canzone che per me racchiude mille ricordi della mia infanzia e Last Christmas degli Wham!.

9) Cibo preferito delle feste natalizie?
I dolci tipici del paese di mia mamma, struffoli, chinulilli,crocette di fichi ecc... e i dolcetti della calzetta della Befana.

10) Qual'è la decorazione preferita per questo Natale?
Non ho delle decorazioni preferite, sicuramente non è Natale senza albero e Presepe, ma amo molto il vischio, questa piantina fa subito Natale ed è molto decorativa e ben augurante.

11) Che cosa c'è in cima alla tua letterina per Babbo Natale?
Non desidero nulla di particolare, avrei voluto la Naked 1 ma mi è sembrato uno spreco spendere quei soldi per una palette, seppur bella ma non necessaria.Ho optato per qualcosa che desideravo provare da molto tempo come All about eyes rich della Clinique.

12) Quali sono i tuoi progetti per le vacanze di Natale?
Purtroppo non ho avuto molte ferie,ma quello che volevo era di rilassarmi con la mia famiglia e ho raggiunto il mio obiettivo :-D.

Queste sono le mie risposte, se volete potete rispondere alle domande lasciando un commento qua sotto....un saluto, buona giornata :-)





Nessun commento:

Posta un commento

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...