mercoledì 23 gennaio 2013

Offerta Clinique


Vi avevo detto a inizio anno, che durante il 2013 il mio intento sarebbe stato di acquistare pochi prodotti ma di buona qualità anche se di prezzo non propriamente low cost.
In questo periodo nel sito della Clinique a fronte di un qualsiasi acquisto, la casa cosmetica regala un rossetto full size della collezione High Impact Color, più su ogni acquisto potete scegliere 3 sample  tra creme, profumi e mascara. L'occasione mi è apparsa immediatamente interessante per provare dei prodotti di alta profumeria. Inoltre le spese di spedizione sono di 3 euro e in questo periodo c'è anche la promozione sulla Moisture Surge Intense da 30 ml a euro 19,50.
Ho acquistato un Concern Kit anti macchie, perchè volevo provare questi prodotti prima di "investire" su uno di questi prodotti e ho scelto delle creme che in seguito deciderò se acquistare o meno.
Trovo molto interessante questa politica aziendale, essendo prodotti abbastanza costosi è bello poter provare alcuni di essi in formati più piccoli in modo da valutarne l'efficacia e un eventuale successivo acquisto. Inoltre molto spesso nelle profumerie non sono presenti sempre questi formati mentre nel sito potete trovarli tutti anche quelli relativi al make up che costano euro 23,50.
Spero che questa informazione possa esservi utile.
Un saluto e buona giornata
Lady Violette

3 commenti:

  1. ciao!è un pò che leggo i tuoi post (mi sono anche iscritta!) e li trovo molto interessanti!
    Così ho dciso di dedicarti un premio nel mio blog che spero ti farà piacere..
    ti aspetto!
    http://magicisegreti.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara, grazie per l'iscrizione al mio blog e per avermi selezionata per il premio...Anch'io mi sono iscritta al tuo e lo trovo molto carino.Spero di leggerti presto...un saluto e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere assegnartelo e ti ringrazio di cuore per l'iscrizione!!
      Ti aspetto presto!

      Elimina

Essence, Blush Limited Edition

Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...