sabato 9 febbraio 2013

Deborah Milano shopping low cost

E' molto tempo che medito di scrivere qualcosa di questi prodotti della Deborah Milano, che sto trovando letteralmente MERAVIGLIOSI.


Questi prodotti li ho collezionati in circa sei mesi e li ho trovati tutti in un negozio di casalinghi di Roma a un prezzo davvero basso,  2 euro al pezzo.
Erano molti anni che non acquistavo Deborah, anni fa era un marchio di riferimento tra i miei prodotti make up, poi con l'arrivo dei marchi d'oltreoceano sono stati un po abbandonati.
La cosa che in assoluto mi ha più stupito è che la qualità dei prodotti, che è notevolmente migliorata, inoltre la vastità di prodotti molto innovativi e competitivi.

In alto i LightCreator volume SPF 15,  in basso i Deborah 24 ore Power, Extreme long lasting lipstick.

I primi prodotti che ho acquistato sono stati il rossetto LightCreator volume SPF 15 n° 12, un color arancio molto luminoso e adatto alla primavera estate ed una MATeyepencil nel n° 02 grey - taupe che è diventata la mia fedele compagna dei trucchi di tutti i giorni.
Testata la validità dei prodotti e allettata dal prezzo invitate, ho acquistato nel tempo i LightCreator volume SPF 15 nei n° 13 e 26 rispettivamente un fucsia molto pigmentato e un bronzo naturale e luminoso.

Da sinistra a destra: le MATeyepencil e gli Eye liner Precisione e il Metaleyeliner.

Successivamente ho acquistato altre due  MATeyepencil nei n° 05 Purple e 01 Blue Ocean, due colori opachi, resistenti che si fissano sulla palpebra senza creare pieghette, che si sfumano benissimo e con i quali è possibile creare dei look molto eleganti. 


Piccola dimostrazione di un trucco da giorno realizzato con il  MATeyepencil 02 grey - taupe e con l'eye liner Precisione n° 01 Sunset brown.

Tra i must have di questo inverno ci sono state i rossetti/tinte per labbra proposte da molte case cosmetiche, in colorazioni molto scure e resistenti (vedi i Kate Moss della Rimmel), mi sono lasciata conquistare da questi quattro rossetti opachi e dalle tonalità brillanti, adatte alla stagione invernale e che regalano al make up un tocco di particolarità.
Sono i Deborah 24 ore Power, Extreme long lasting lipstick nelle colorazioni n°04, 02, 03 e l'ultimo è lo 06 che però utilizzerò nel periodo estivo in quanto è una tonalità più tendente all'arancio. Sono dei rossetti ad altissima tenuta, che si stendono in maniera morbida e confortevole sulle labbra e che in pochissimo tempo si fissano senza spostarsi.Si può mangiare, bere e non si muovono e non sbavano.Sicuramente il miglior acquisto del 2012.
Per ultimo ho acquistato gli Eye liner Precisione nelle colorazioni n° 01  Sunset brown e 03 Ocean Blue, sono entrambi dei colori molto pigmentati e resistenti sulla rima dell'occhio, donano un tocco di originalità al più semplice dei make up (a patto che si abbia un po di dimestichezza con i pennellini degli eye liner). Un ultimo prodotto è il Metaleyeliner che io ho acquistato nel numero 03 un bronzo dorato pieno di glitter utile per un trucco di effetto o quando si vuole stupire con poco.
Questi prodotti non so se riuscirete ancora a trovarli ma posso dirvi che sono tra i miei preferiti, amo molto i trucchi colorati ma non ho molto tempo per realizzare cose molto sofisticate, ma con questi prodotti mi sto trovando bene perchè mi aiutano a realizzare make up originali e di effetto in poche mosse.
Spero che questo articolo vi si stato utile a conoscere questi prodotti.
Un saluto e buon fine settimana.
Lady Violette


2 commenti:

  1. Hi, could you give me the shop address where you got these lipsticks in Rome and also other shops in Rome, where I can get them? I will be going to Rome soon for a trip, it would be helpful.

    RispondiElimina
  2. Hello, Deborah is a brand very easy to find in Italy. In Rome, you can find the Coin, the Rinascente, OVS, Beauty Point, Douglas, Lemons, Acuqa e Sapone. These stores you can find anywhere in Rome,I recommend especially to Store Termini Station. Greetings and happy holiday....P.S. excuse my bad English :-D

    RispondiElimina