Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, che a mio parere da il meglio di se proprio nelle edizioni limitate.
Uno dei pezzi più interessanti di queste collezioni sono i blush, che in queste occasioni vengono proposti con colorazioni davvero particolari e con texture innovative.
Ne ho collezionati 5 ( i blush sono tra i prodotti che mi durano maggiormente) e ve li mostro: il primo è della collezione Artic Lights ( gennaio - febbraio 09) ed è il blush 01 Snow Queen ( 5 g) , è un colore rosa molto fresco e luminoso, piu adatto a illuminare che a colorare le guance.
Il secondo prodotto è della collezione Natventurista (settembre 2011), ed è un Blush stain in stick, 01 You're my dragonfly sugar (6 g). E' un prodotto un po particolare, si presenta in stick e ha una colorazione rosa molto tenue una volta applicata sulle guance. Preferisco usarlo come base per poi applicare un blush che ne esalti il colore.
Il terzo prodotto è della famosa collezione Legend of the Sky (gennaio 2012) , in questo caso ho acquistato il blush 01 Better way to Sky (4,5 g), è un color arancio corallo puro, molto intenso come colore e resistente.
Ora vi mostro uno dei blush che utilizzo di piu i primavera che è della collezione Marble Mania ( marzo - aprile 2012) , lo 01 Swirlpool (7 g), la cialda si presenta di forma bombata ed è costituita da polveri di diversa pigmentazione, che miscelate insieme creano un color rosa corallo, fresco, luminoso con un finish molto glow. Può apparire meno scrivente rispetto ad altri prodotti ma è proprio questa la bellezza di questo fard che regala freschezza e luminosità all'incarnato.
L'ultimo prodotto e anche l'ultimo che si aggiunge alla mia collezione è la limited edition Floral Grunge che trovate adesso nelle OVS. E' lo 01 Be Flowerful (5 g x euro 2,49), un color rosa corallo satinato meraviglioso, molto pigmentato e resistente, che regala un incarnato sano lo trovo molto adatto per un trucco da mattina per regalare un " aria sveglia".
Riassumendo penso che uno dei prodotti che vale la pena collezionare di queste edizioni limitate e che la Essence propone con molta costanza, sono proprio i blush, molto particolari e che per i prezzi che hanno si possano collezionare senza sentirsi in colpa se non li si consuma in breve tempo.
Il problema di queste edizioni limitate è che molto spesso arrivano in ritardo o non arrivano affatto in tutte le OVS,inoltre molto spesso gli stand vengono presi letteralmente d'assalto risultando impossibile acquistare tali prodotti.
Queste sono le mie opinioni, spero che questo post vi sia stato utile.
Ci sentiamo prossimamente....un saluto
Lady Violette
Il blog di moda, make up, bellezza, novità, promozioni e di tutto cio che fa tendenza del mondo Avon
venerdì 24 maggio 2013
Essence, Blush Limited Edition
Etichette:
Arctic Light,
beauty,
bellezza,
blush,
ESSENCE,
fard,
fashion and beauty,
Floral Grunge.,
Legend of the sky,
make up,
Marble mania,
Natventurista,
OVS
Ubicazione:
Roma, Italia
sabato 11 maggio 2013
Phyto Paris - Opinioni Phyto 7, Phytocyane fiale, Phytocyane shampoo
Oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti che ho provato della marca Phyto Paris, che propone prodotti per i capelli con estratti vegetali.
Negli ultimi tempi ne ho sentito molto parlare di questa marca su Youtube, quindi incuriosita dai prodotti e necessitando di una cura per i capelli, deciso di provare alcuni di questi prodotti.
Nella foto potete vedere le fiale per la caduta dei capelli femminili e lo shampoo ridensificante perchè a causa
di una terapia medica ho perso molti capelli, così ho deciso di provarli.
Premetto che non si tratta di prodotti low cost,ma che non sono nemmeno fuori dalla portata, che si acquistano in farmacia e in parafarmacia e che contengono molti estratti vegetali e vitamine.
Il prodotto che più di tutti mi ha stupito è la crema da giorno idratante Phyto 7 ( 50 ml, 10/13 euro),un prodotto unico nel suo genere e che non ha equivalenti di altre marche piu commerciali.
Si tratta di un tubetto da 50 ml di crema idratante per i capelli, contenente malva, calendula, salvia, bardana, salice, soia e rosmarino.Leggendo l'INCI tutti questi ingredienti si trovano nelle prime posizioni. E' un prodotto eccezionale, si applica sui capelli asciutti o bagnati, una piccola noce distribuita sulle punte e non risciacquata. La consiglio per chi ha le punte da secche a molto secche ( perche esiste in commercio la Phyto 9 ancora piu idratante) per i piu svariati motivi. Io ho i capelli ondulati, secchi, trattati, con un problema di molte doppie punte e devo dire che l'uso costante di questo prodotto sta ritardando la formazione.Io uso solo questo e non ho bisogno di altri prodotti per idratare, mettere in piega, disciplinare ecc... perche fa tutto da solo. Vi dico provare per credere.
Altro prodotto che mi ha molto soddisfatto è lo Phytocyane shampoo trattante ridensificante per la caduta dei capelli (200 ml, 9/10 euro), all'estratto di Ginkgo biloba, procianidoli d'uva (polifenoli), vitamina b6, estratto di china. Questo è il primo prodotto che ho acquistato per il problema della caduta dei capelli e onestamente da solo non ha fatto questo gran effetto (almeno per quanto mi riguarda).
Si presenta in una bottiglia di alluminio, quindi non è possibile controllare il livello consumato, in forma semi liquida, ma non per questo necessita di grandi quantità per lavare in profondità i capelli. Io effettuo due shampi e i capelli sono già morbidissimi senza aver applicato il balsamo e sopratutto i capelli non sono secchi dopo due giorni, ma mantengono ancora la loro morbidezza.
L'ultimo prodotto di cui voglio parlarvi sono le fiale Phytocyane densità, volume, luminosità, trattamento per la caduta dei capelli donna (12 fiale x 7.5 ml, prezzo variabile dai 25 ai 35 euro dipende da dove li acquistate)
Anche in questo caso ci sono molti estratti vegetali che compongono queste fiale, come gli estratti di Ginkgo biloba, procianidoli d'uva (polifenoli), vitamina b6, e altri estratti.
Il prodotto si presenta in fiale di vetro, che devono essere applicate direttamente sul cuoi capelluto tramite un beccuccio da inserire sopra la fiale. Le gocce vanno frizionate leggermente su tutta la testa in maniera omogenea senza risciacquare dopo i capelli.
Intanto c'è da dire che lasciano i capelli lucidissimi e setosi, facili da mettere in piega e non sporcano i capelli. Io li uso due volte a settimana quando li lavo (ogni due o tre giorni). Non posso dire se da sole queste fiale possano apportare effettivamente un arresto della caduta, nel mio caso la causa è dovuta all'uso di un farmaco, ma anche in questo caso i capelli appaiono dopo la piega lucidi, sani , anche il riccio è piu bello e corposo, nel tempo ho notato che i fusto del capello è diventato piu robusto e spesso. La caduta purtroppo sta continuando, ma non piu in maniera copiosa come prima di usare questi prodotti.
In generale la mia esperienza con questi prodotti è molto positiva, devo ammettere che il prezzo dei prodotti è alto ma non piu alto di quello di altri prodotti per esempio quelli ecobio.
Personalmente sto per terminare le fiale e le riacquisterò per fare un secondo ciclo, la crema idratante l'ho gia riaquistata perchè penso che sia un prodotto che abbia un effetto benefico sui miei capelli secchi e sfibrati, lo shampoo vorrei provare qualche altro di questa marca, magari in abbinamento con il balsamo.
Questa è la mia esperienza, vi auguro un buon fine settimana.
Un abbraccio
Lady Violette
domenica 28 aprile 2013
Haul Douglas, Ceramide Mascara Elizabeth Arden
Buona domenica mia care, questa mattina di buon ora mi sono recata al mio luogo preferito per far danni. E' da qualche giorno che gironzolando sul sito di Douglas, avevo notato che c'erano dei prodotti della Elizabeth Arden in offerta. Questa è una casa cosmetica molto antica, forse le nostre nonne conoscono il brand, ed è un marchio molto prestigioso. Così incuriosita dai prodotti venduti sul sito ho fatto una piccola ricerca su internet, e scopro che alcuni prodotti sono dei veri Best Seller tra le Star di Hollywood. In particolare c'è un prodotto che è possibile definire un multiuso, la Eight hour cream skin protectant, che in questo momento si trova nella profumeria a euro 19.99.
Io ho acquistato un altro prodotto in offerta, il Lash extending treatment mascara, 7 ml per un costo di euro 9.99. Ancora non ho avuto modo di provarlo ma vedendolo con la commessa sono rimasta colpita dallo scovolino e dalla consistenza del prodotto, non pastoso come altri mascara.
Io ho acquistato un altro prodotto in offerta, il Lash extending treatment mascara, 7 ml per un costo di euro 9.99. Ancora non ho avuto modo di provarlo ma vedendolo con la commessa sono rimasta colpita dallo scovolino e dalla consistenza del prodotto, non pastoso come altri mascara.
La commessa gentilissima (che saluto... :-) ), mi ha regalato alcuni campioncini di prodotti molto interessanti, tra cui due filler riempitivi della Lancome e della GoodSkin Labs,due fondotinta Armani, l'Aquasource di Biotherm e un gommage di YSL. Se siete curiose come me, di conoscere meglio i prodotti della Elizabeth Arden in questo periodo nelle profumerie Douglas potete trovare alcuni dei loro prodotti e prezzi decisamente convenienti.
Con questo vi saluto e vi auguro una buona domenica.
Lady Violette
Etichette:
beauty,
bellezza,
Douglas,
Elizabeth Arden,
fashion and beauty,
Lash extending treatment mascara,
make up,
mascara,
skin care
Ubicazione:
Roma, Italia
giovedì 25 aprile 2013
Updated Sistema 3 fasi Clinique, le mie opinioni!
Care ragazze oggi voglio farvi un updated su dei prodotti della Clinique che ho avuto modo di provare per un po di tempo.
Il sistema a 3 fasi della Clinique si consta di tre prodotti che insieme determinano una pulizia profonda ma non aggressiva della pelle.
Il sistema è composto da tre prodotti: il Liquid facial soap (sapone viso), il Clarifying lotion 2 (lozione esfoliante) e il Dramatically different moisturizing lotion (lozione super idratante).
Questi tre prodotti devono essere usati in maniera consecutiva e insieme per ottenere un effettivo beneficio.
Dei tre prodotti quello che fa realmente la differenza è la lozione esfoliante, non è assolutamente un tonico, ma una lozione che va passata sul viso una sola volta e in una direzione, che esfolia grazie alla presenza dell'acido salicilico, ma che contiene anche estratto di Hamamelis virginiana e acido ialuronico.Da solo questo prodotto regala una reale sensazione di pelle rinnovata, anche se si può avvertire la sensazione che la pelle pizzichi un po.Un po delusa invece dalla lozione super idratante, in quanto ho avuto la sensazione che a lungo andare favorisse la formazione di punti neri, nonostante la mia attenzione nella pulizia del viso.Oggi mi sono resa conto, guardando l'INCI di questo prodotto, che subito dopo l'acqua c'è la paraffina liquida, del petrolatum e solo a metà ingredienti dell'olio di sesamo. Diciamo che per un prodotto che dovrebbe regalare una idratazione profonda dopo l'esfoliazione mi sarei aspettata degli ingredienti un po più pregiati. In ogni caso la pelle dopo questi tre passaggi è realmente luminosa, liscia e pronta per gli ulteriori trattamenti quotidiani. Io in questo momento ho sospeso l'utilizzo dei questi prodotti, in quanto preferisco evitarli durante il periodo estivo, ma penso di utilizzarli un paio di volte l'anno quando sento che il viso necessita di essere rinnovato al livello cellulare. Spero che questa mia recensione vi possa essere utile. Un saluto a presto. Lady Violette
Il sistema a 3 fasi della Clinique si consta di tre prodotti che insieme determinano una pulizia profonda ma non aggressiva della pelle.
Il sistema è composto da tre prodotti: il Liquid facial soap (sapone viso), il Clarifying lotion 2 (lozione esfoliante) e il Dramatically different moisturizing lotion (lozione super idratante).
Questi tre prodotti devono essere usati in maniera consecutiva e insieme per ottenere un effettivo beneficio.
Dei tre prodotti quello che fa realmente la differenza è la lozione esfoliante, non è assolutamente un tonico, ma una lozione che va passata sul viso una sola volta e in una direzione, che esfolia grazie alla presenza dell'acido salicilico, ma che contiene anche estratto di Hamamelis virginiana e acido ialuronico.Da solo questo prodotto regala una reale sensazione di pelle rinnovata, anche se si può avvertire la sensazione che la pelle pizzichi un po.Un po delusa invece dalla lozione super idratante, in quanto ho avuto la sensazione che a lungo andare favorisse la formazione di punti neri, nonostante la mia attenzione nella pulizia del viso.Oggi mi sono resa conto, guardando l'INCI di questo prodotto, che subito dopo l'acqua c'è la paraffina liquida, del petrolatum e solo a metà ingredienti dell'olio di sesamo. Diciamo che per un prodotto che dovrebbe regalare una idratazione profonda dopo l'esfoliazione mi sarei aspettata degli ingredienti un po più pregiati. In ogni caso la pelle dopo questi tre passaggi è realmente luminosa, liscia e pronta per gli ulteriori trattamenti quotidiani. Io in questo momento ho sospeso l'utilizzo dei questi prodotti, in quanto preferisco evitarli durante il periodo estivo, ma penso di utilizzarli un paio di volte l'anno quando sento che il viso necessita di essere rinnovato al livello cellulare. Spero che questa mia recensione vi possa essere utile. Un saluto a presto. Lady Violette
mercoledì 24 aprile 2013
Shopping di primavera - Pimkie ,Ovs ,Clarins ,Ck ,Sinfulcolors
Ciao ragazze,volevo mostrarvi gli ultimi acquisti del periodo.Niente di trascendentale ma ho trovato alcune offerte all'Ovs e in profumeria e alcune di novità tra i cosmetici.
Comincio da alcune cose di abbigliamento, ho acquistato all'OVS una maglia di filo blu a righine, nel modello ampio con la parte posteriore più lunga, per euro 10.00.
Ho acquistato un trench beige rifinito con dei profili rosa, all'OVS scotato a euro 30,00.
Comincio da alcune cose di abbigliamento, ho acquistato all'OVS una maglia di filo blu a righine, nel modello ampio con la parte posteriore più lunga, per euro 10.00.
Ho acquistato un trench beige rifinito con dei profili rosa, all'OVS scotato a euro 30,00.
Ho trovato anche una bellissima giacca blu con collo alla coreana e le maniche a 3/4, acquistata per euro 20.00.
Da Pimkie ho acquistato una maglia in filo color verde militare, in un tessuto fiammato leggermente trasparente con la particolarità di avere uno scollo a barchetta e le maniche a 3/4, per euro 12,90.
Per quanto riguarda i prodotti da skin care, ho voluto sospendere per il periodo estivo il sistema a tre fasi della Clinique e ho acquistato una promozione della Clinique ada Beauty Point (dovreste ancora trovarlo) a euro 24,90, con il latte detergente e il tonico nelle taglie da 400 ml.Li sto testando in questi giorni e a breve potrò darvi una opinione.
Vorrei spendere solo due parole sul packaging dei flaconi, sono estremamente curati ed eleganti. Gli erogatori si chiudoni evitando accidentali sprechi di prodotto.E i profumi mi questi prodotti sono letteralmente paradisiaci esprimono eleganza e raffinatezza.
Per quanto riguarda il make up, all'OVS sono arrivati da qualche tempo gli smalti della Sinfulcolors, il packaging assomiglia molto a quelli della OPI.Ho acquistato il Island Coral, un color mango bellissimo per questa primavera.Lo smalto è coprente con due passate ma ha una consistenza tipo effetto gel che a me piace molto.Prezzo euro 3,90 per 15 ml.
In una profumeria del mio quartiere a Roma, ho trovato dei prodotti della vecchia linea di make up di CK. Avevo già acquistato in passato dei rossetti sheer di questa marca e degli eyeliner in gel con cui mi sono trovata molto bene.
Ho approfittato di una offerta in cui potevi comprare due prodotti a euro 9,90 per prendere la Subliminal Purity , mineral based loose powder, flesh subliminal purity 203, una cipria minerale con ben 20 gr di prodotto (che dividerò con mia mamma) e gel eyeliner nella colorazione 303 Emerald black, un nero con riflessi verde bottiglia STUPENDO.
Per ultimo un piccolo accessorio per cui è stato amore a prima vista. Una polsiera in simil pelle con borchiette alternate tonde e quadrate, acquistato all'OVS per euro 6.99.
Un saluto, buon ponte....Lady Violette
Etichette:
abbigliamento,
accessori,
beauty,
beauty point.,
bellezza,
Calvin Klein,
CK,
Clarins,
fashion and beauty,
make up,
moda,
OVS,
PIMKIE,
Sinfulcolors
Ubicazione:
Roma, Italia
venerdì 12 aprile 2013
Proposta trucco primaverile - Garnier, Sephora, Kiko, Essence, Clinique, Pupa
Ciao ragazze, vi propongo un'idea per un make up fresco e colorato per questa primavera/estate. Ho selezionato alcuni prodotti che ritengo possano essere adatti a riprodurlo e che potranno essere i vostri pass partout per questa stagione. I punti di forza di questo trucco sono, una base opalescente, zigomi e guancie enfatizzate da bronzing, blush e illuminante e un rossetto/tinta di un colore acceso. Un saluto e buona giornata.
Lady Violette
Base viso: BB Cream Garnier per pelle miste SPF 20 euro 8.90 (circa) presso grande distribuzione, Sculpting disk Sephora terra/cipria/illuminante euro 17.90, Kiko Color Explosion Multi tone blush - 01 Wild Sienna euro 11.90.
Labbra e occhi: Stay matt Essence - 04 Silky red euro 2.49, Clinique Chubby stick Shadow Tint for eyes - 01 Bountiful Beige euro 19.00, Pupa Vamp 01- euro 15.00/10.00.
Etichette:
bb cream,
beauty,
bellezza,
blush,
Clinique,
ESSENCE,
fashion and beauty,
Garnier,
illuminante,
KIKO,
make up,
mascara.,
ombretto,
Pupa,
Sephora,
Stay Matt,
Vamp
Ubicazione:
Roma, Italia
giovedì 11 aprile 2013
Interpretando la moda - Mango, Pimkie, Promod
Myself marzo 2013 - pagine 120 - 121
Ed ecco i pezzi che ho scelto per interpretare questo look, da sinistra: Top Mango color sabbia euro 19.99, giacca in lino color ghiaccio Mango euro 69.99, girocollo stile etnico in metallo brunito Mango euro 22.99, pochette in pelle scamosciata e ricami in paillettes color beige Promod euro 39.95, sandali con borchiette color cuoio Pimkie euro 19.99, pantalone baggy in viscosa color ghiaccio Mango euro 29.99. Spero che questo articolo vi possa essere di ispirazione per qualche acquisto. Vi auguro una buona giornata.
Un saluto Lady Violette
sabato 6 aprile 2013
Updated Lady Lya biologica - matitone occhi labbra
Care amiche sono qui oggi per un aggiornamento dei prodotti della Lady Lya che possiedo. Avevo scritto tempo fa, un post su questi matitoni contenenti solo sostanze naturali.
Vista la grande curiosità su questi prodotti ho pensato di aggiornarvi con qualche news.
Questi prodotti sono interessanti in quanto costituiscono dei prodotti molto versatili, potendo essere utilizzati sia come ombretti cremosi, che come blush o rossetto. In teoria il "concept" è vincente ma nella realtà, come ho già avuto modo di esprimere in passato, il prodotto è di facile deperibilità.
E' questo il reale problema di questi super matitoni biologici, infatti la presenza di sostanze naturali e oli anche pregiati, fa si che la durata non sia realmente quella apportata sull'etichetta di 36 mesi. Una volta che questi prodotti irrancidiscono perdono anche le loro caratteristiche di scrivenza oltre a emanare un caratteristico odore di "andato a male" e questo costituisce un grosso neo per il prodotto.Essendo naturale è facile che anche le alterazioni di temperatura possano modificare le caratteristiche delle sostanze.Il consiglio che posso darvi se siete interessate a questi prodotti, è di acquistare pochi pezzi e di consumarli nell'arco di 6 mesi, perchè sarà difficile poterli mantenere nel tempo (a meno che non siano sigillati).
Di tutti i matitoni che attualmente possiedo sono utilizzabili solo tre, di cui uno lo userò come terra il n°423, il n°422 è molto bello come blush e illuminante mentre il n°425 lo userò come matita occhi anche se non è molto resistente su tutto l'occhio.
Vi lascio alle foto dei prodotti.
Spero che questo post vi sia stato utile, vi auguro un buon fine settimana.
Baci Lady Violette
Scrivenza e alterazioni delle mine
Vista la grande curiosità su questi prodotti ho pensato di aggiornarvi con qualche news.
Questi prodotti sono interessanti in quanto costituiscono dei prodotti molto versatili, potendo essere utilizzati sia come ombretti cremosi, che come blush o rossetto. In teoria il "concept" è vincente ma nella realtà, come ho già avuto modo di esprimere in passato, il prodotto è di facile deperibilità.
E' questo il reale problema di questi super matitoni biologici, infatti la presenza di sostanze naturali e oli anche pregiati, fa si che la durata non sia realmente quella apportata sull'etichetta di 36 mesi. Una volta che questi prodotti irrancidiscono perdono anche le loro caratteristiche di scrivenza oltre a emanare un caratteristico odore di "andato a male" e questo costituisce un grosso neo per il prodotto.Essendo naturale è facile che anche le alterazioni di temperatura possano modificare le caratteristiche delle sostanze.Il consiglio che posso darvi se siete interessate a questi prodotti, è di acquistare pochi pezzi e di consumarli nell'arco di 6 mesi, perchè sarà difficile poterli mantenere nel tempo (a meno che non siano sigillati).
Di tutti i matitoni che attualmente possiedo sono utilizzabili solo tre, di cui uno lo userò come terra il n°423, il n°422 è molto bello come blush e illuminante mentre il n°425 lo userò come matita occhi anche se non è molto resistente su tutto l'occhio.
Vi lascio alle foto dei prodotti.
Spero che questo post vi sia stato utile, vi auguro un buon fine settimana.
Baci Lady Violette
Alcune delle matite Lady Lya Biologica
Aspetto delle matite non piu utilizzabili
Scrivenza e alterazioni delle mine
mercoledì 3 aprile 2013
Tag I love SPRING!
Finalmente è arrivata e si è mostrata nelle sue caratteristiche:pioggia, temperature tiepide, sole che fa capolino tra le nuvole,la natura che si risveglia..... si è la Primavera, la stagione più pazza dell'anno.
E sta impazzando su Youtube un tag molto simpatico e che trovo utile, perchè la primavera è la stagione in cui non si sa mai come vestirsi o svestirsi??? eheheh....cominciamo!
3-Il tuo capo preferito per la Primavera?
6-Candela preferita della Primavera?
E sta impazzando su Youtube un tag molto simpatico e che trovo utile, perchè la primavera è la stagione in cui non si sa mai come vestirsi o svestirsi??? eheheh....cominciamo!
1-Smalti
preferiti per la Primavera?
Nelle mie mani non stanno molto bene gli smalti pastello, preferisco colori più vivaci.Tra questi vi segnalo: il l'Oreal color riche Opulent Pink 211, il Rimmel PRO Velvet rose 306, l'Essence You rock Cut off the beige 01, l'Astra Laquer effetto gel Softy 802, il Dior Vernis Noix de Muscade 428 e il Blue denim 607.
2-Colore Must Have per rossetti e gloss
primaverili?
Sicuramente i Lip Cream della Essence gli Stay matt, i miei preferiti sono: Silky Red 04 e Smooth Berry 02.Da OVS a euro 2,49.
3-Il tuo capo preferito per la Primavera?
Il mio capo primaverile preferito è il trench e le giacche in pelle sono i miei capi irrinunciabili nell'armadio primaverile.
Giacca in pelle scamosciata - Pimkie euro 23.99
Trench in tela -Pimkie euro 37,99
4-Trend di questa Primavera che ti piace?
Per quanto riguarda l'abbigliamento mi piacciono molto i Biker boots in camoscio e decorati con le borchie e i parka in tela.
Parka in tela- Pimkie euro 59.99
Biker Boots in pelle scamosciata - Zara euro 39.99
5-Fiore preferito della Primavera?
Il mio fiore preferito di sempre è la mimosa e i fiori di campo.
6-Candela preferita della Primavera?
Non ho una candela con un profumo preferito, ma amo i profumi delicati tipo come le Yankee Candle Clean Cotton.
7-Accessorio preferito per la Primavera?
7-Accessorio preferito per la Primavera?
In primavera ancora le temperature possono essere talvolta rigide quindi via libera a sciarpe leggere e pashmine e le collane grandi e particolari.
Girocollo rigido Zara euro 19,95
Sciarpa Mango euro 9,99
8-Profumo preferito per la Primavera?
Amo i profumi freschi e agrumati nella stagione estiva, non amo i profumi troppo pesanti e dolci.Il mio preferito è CK One.
9- Che cosa ami della Primavera?
Amo la variabilità del tempo, le temperature tiepide e il fatto di vestirsi a colori.
10- Come è il tempo in Primavera dalle tue parti?
A Roma la primavera è bellissima, piove spesso però c'è un esplosione di colori .Nelle giornate in cui c'è il sole si sta davvero molto bene all'esterno e si può già andare al mare in certe giornate (per fare lunghe passeggiate eheheh )
11- Sei una persona da pulizie di Primavera?
Assolutamente si, mi piace sistemare le cose invernali in modo preciso e ordinato.
12- Che programmi hai per le vacanze di Pasqua?
Nessuno programma in particolare, sono stata in casa in estremo relax...ne avevo bisogno :-)
Spero vi siate divertite con questo tag....un saluto e a presto mie care amiche.
Lady Violette
Amo i profumi freschi e agrumati nella stagione estiva, non amo i profumi troppo pesanti e dolci.Il mio preferito è CK One.
9- Che cosa ami della Primavera?
Amo la variabilità del tempo, le temperature tiepide e il fatto di vestirsi a colori.
10- Come è il tempo in Primavera dalle tue parti?
A Roma la primavera è bellissima, piove spesso però c'è un esplosione di colori .Nelle giornate in cui c'è il sole si sta davvero molto bene all'esterno e si può già andare al mare in certe giornate (per fare lunghe passeggiate eheheh )
11- Sei una persona da pulizie di Primavera?
Assolutamente si, mi piace sistemare le cose invernali in modo preciso e ordinato.
12- Che programmi hai per le vacanze di Pasqua?
Nessuno programma in particolare, sono stata in casa in estremo relax...ne avevo bisogno :-)
Spero vi siate divertite con questo tag....un saluto e a presto mie care amiche.
Lady Violette
Etichette:
Astra make up,
beauty,
bellezza,
CK One,
Dior,
ESSENCE,
fashion and beauty,
l'oreal,
Mango,
moda,
Pashmina,
PIMKIE,
Rimmel,
Smalti,
Stay Matt,
tag,
Yankee Candle.,
Zara
Ubicazione:
Roma, Italia
mercoledì 27 marzo 2013
Must have Essence P/E 2013 - STAY MATT lip cream
Ciao amiche, come sicuramente sapete Essence è uscita con dei nuovi prodotti della linea permanente. Ho già acquistato qualche pezzo dei nuovi prodotti, ma solo di uno sono rimasta davvero soddisfatta. Sono gli Stay Matt lip cream, sono commercializzati come dei gloss cremosi, ma io li ritengo dei veri rossetti "opachi" a lunga tenuta. Io li ho acquistati in tre tonalità, lo 02 Smooth berry e lo 04 Silky red, due colorazioni splendide per la primavera estate e 03 Soft nude un colore adatto a qualsiasi stagione.
Questi rossetti si possono applicare senza contornare le labbra con la matita perchè delineano benissimo le labbra e non sbavano, aderendo perfettamente alla labbra.Anche se sono opachi non seccano le labbra e assumono un aspetto satinato e luminoso.
Il loro prezzo è di euro 2,49, vi lascio alle foto....un saluto a presto.
Baci Lady Violette
Questi rossetti si possono applicare senza contornare le labbra con la matita perchè delineano benissimo le labbra e non sbavano, aderendo perfettamente alla labbra.Anche se sono opachi non seccano le labbra e assumono un aspetto satinato e luminoso.
Il loro prezzo è di euro 2,49, vi lascio alle foto....un saluto a presto.
Baci Lady Violette
In alto a sinistra lo 02 Smooth berry, a destra lo 04 Silky red e al centro lo 03 Soft nude
Stay matt - 02 Smooth berry
Stay matt - 04 Silky red
Stay matt - 03 Soft nude
sabato 23 marzo 2013
The best of Astra Make up
Care lettrici, dopo il successo del post sui lip gloss dell'Astra, ho pensato di elencarvi i pezzi forti di questa casa cosmetica, circa i prodotti da me utilizzati.
Questa casa cosmetica è da me molto apprezzata sia per il prezzo contenuto ma sopratutto perchè ciò non è sinonimo di qualità scadente anzi tutt'altro. I prodotti di cui vi parlo sono eccellenti e sicuramente quando li terminerò li ricomprerò. Mi dispiace se non sarò molto precisa sul loro costo, ma considerate che i prezzi si aggirano al massimo sui 4 euro.
Altri prodotti con cui sono stata molto soddisfatta sono i Fard cotti, nella numerazione 05 e 07, luminosi, setosi e resistenti, fanno sia da bluhs che da illuminante grazie a delle micro particelle riflettenti.Altro prodotto ottimo sono i Fard duo,in particolare nella 01, eccezionali per scrivenza e durata.
Questa casa cosmetica è da me molto apprezzata sia per il prezzo contenuto ma sopratutto perchè ciò non è sinonimo di qualità scadente anzi tutt'altro. I prodotti di cui vi parlo sono eccellenti e sicuramente quando li terminerò li ricomprerò. Mi dispiace se non sarò molto precisa sul loro costo, ma considerate che i prezzi si aggirano al massimo sui 4 euro.
Questi sono alcuni dei prodotti che ho acquistato e che ho selezionato tra quelli con cui mi sono trovata meglio e che per questo vi consiglio.
I fantastici lip gloss 4ever illuminante, vi ho selezionato i miei tre colori preferiti, 09, 12 e 07. Sono resistenti, luminosi,non sbavano...li trovo i lip gloss perfetti.
Mi sono trovata anche molto bene con le Define lips , matite per labbra in questo caso vi mostro la n° 32 un color rosa pesca che si adatta bene a ogni rossetto o lip gloss.
Swatch dei lip gloss n°09, 12 e 07 e della matita labbra n°32.
Swatch dei fard Astra.In alto i n° 05 e 07, sotto il duo 01.
Altri must have di Astra sono gli ombretti cremosi Soul Color, nelle colorazioni 08,09 e 01 e gli ombretti della linea Seta Pura che vi mostro nel numero 46.
Vale la pena spendere due parole per i Soul Color, gli ombretti che vi ho mostrato hanno una scrivenza e tenuta, senza primer, eccezionale. Durevoli, luminosi, sfumabili, pigmentatissimi, euro 3,50 davvero ben spesi, però da quello che ho visto non tutti i colori sono così pigmentati sopratutto quelli chiari (a me è capitato con il verde) quindi quelli che vi mostro ve li posso assolutamente garantire. Per quanto riguarda i Seta Pura sono ombretti effettivamente molto setosi ma polverosi. Il colore che vi mostro è bello sia come illuminante che applicato da solo in quanto hanno la particolarità di avere delle inclusioni iridescenti che li rendono cangianti.
Swatch ombretti Astra Soul Color e Seta Pura. Da sopra il n° 08, 10, 09 e 46.
Altro pezzo forte della casa cosmetica Astra sono gli smalti. In questo caso in rappresentanza vi mostro uno della linea Superb Lacquer, il More Grey numero 408 e due della linea Lacquer effetto Gel, il numero 804 Street e il 802 Softy.Tutti gli smalti Astra hanno gli applicatori piatti e larghi e già per questo sono molto facili da stendere, hanno colori brillanti e molto durevoli. Non hanno un colore pieno con la prima passata per questo ne occorrono più di una ma il risultato è molto bello.
Swatch smalti Astra.Da sinistra i colori 804, 408 e 802.
Spero che questa recensione vi sia stata utile. Vi saluto a tutte e buon fine settimana.
Lady Violette
Etichette:
Astra make up,
beauty,
bellezza,
blush,
fard cotto,
fashion and beauty,
lip gloss,
make up,
matita labbra,
ombretto,
ombretto crema,
ombretto seta,
smalto
Ubicazione:
Roma, Italia
Iscriviti a:
Post (Atom)
I miei social e Store
Essence, Blush Limited Edition
Ciao ragazze, prendo spunto dall'ultimo acquisto della Essence dell'edizione limitata Floral Grunge, per parlarvi di un prodotto, ch...
-
Oggi voglio recensirvi un prodotto di una casa cosmetica italiana, con sede in Umbria, realmente low cost ma con un elevata qualità dei prod...
-
A fine anno si tirano spesso le somme delle situazioni trascorse....in questo caso farò un piccolo resoconto dei prodotti che ho amato di pi...
-
E un bel giorno arrivò lui.... il Particuliere, lo smalto per eccellenza, il 505 di Chanel. Può uno smalto diventare la fissazione di u...